Tricot Chic investe in “Bellezza”
Il valore del senso estetico sono caratteristiche imprescindibili della
nuova collezione Tricot Chic per la PE 2017
Flavio Nava e Mara Martini, titolari del brand, sono convinti che in un mondo desensibilizzato dalle emozioni ci si debba indirizzare verso valori autentici, che fanno del bello un bene prezioso.
E non a caso l’azienda propone per la stagione Primavera Estate 2017 una collezione superlativa, sopra le righe, in un mix raffinato di temi dallo stile accattivante che segnerà il passo nell’evoluzione del brand.
Argomenti importanti che saranno il punto di forza per le showroom di Milano e Parigi che presenteranno le collezioni ai buyers internazionali con focus sui mercati come il Nord Europa, la Russia, il Giappone e gli Stati Uniti.
Tricot Chic sarà inoltre presente con la nuova collezione PE 2017, oltre che alla prossima edizione di White Show che si terrà a Milano, anche a Coterie New Yor (Edit section), Who’s Next Parigi (Private section) e CPM Mosca.
Un’attenzione particolare va ai materiali di altissima qualità che vengono esaltati da intagli, trasparenze e sovrapposizioni in tutte le declinazioni.
I capi sono di grande impatto visivo, realizzati nei 4 temi fondamentali, DENIM CRUISE, TROPICAL DREAM, ROCKABILLY, BLACK AND GREEN, che tra illusione ottica e giochi di movimento dei tessuti trascinano lo sguardo in un’alchimia seduttiva.